Upperbath

PIATTO DOCCIA 70X120 IN RESINA SOTTILE FILO PAVIMENTO

Descrizione

PIATTO DOCCIA ULTRA SOTTILE FILO PAVIMENTO IN RESINA 70X120 CENTIMETRI


Questo piatto doccia è installabile sopra pavimento oppure filo pavimento, a seconda delle preferenze. Viene realizzato in marmo resina, un materiale il cui componente principale è il minerale dolomite, composto da carbonato di calcio e magnesio, e resine naturali. Questo piatto doccia si distingue per le seguenti caratteristiche:



  • dimensioni 70x120 centimetri

  • lavorazione della superficie per renderlo antiscivolo

  • rivestito di uno speciale gel coat antigraffio


Nel catalogo di Kiamami Valentina sono disponibili vari accessori bagno realizzati in marmo resina. Questo materiale infatti si distingue per essere elegante al tatto, igienico e adatto all’arredo del bagno e degli ambienti pubblici. Il film di gelcoat che riveste la superficie del materiale consente di ottenere ottima resistenza da un punto di vista fisico e, soprattutto, chimico e garantisce lucentezza e levigatezza. Gli esperti di KV Store cosigliano di trattare questo materiale come il marmo. Scopri nella sezione dedicata ai piatti doccia tutte le dimensioni e i modelli disponibili!
COD. PROD.: 02030661801259
209,00 € (Iva inclusa)

Dimensioni

Larghezza: 120 CM
Altezza: 3 CM
Profondità: 70 CM



Condizioni

Approfondimento tecnico

"Grazie alle sue proprietà, il marmo ricomposto di nostri prodotti  permette di superare le barriere nella progettazione, garantendo possibilità illimitate di creazione di diverse forme e strutture moderne di lavabi, vasche da bagno, piatti doccia."  

Il marmo ricomposto è un materiale naturale e rispettoso dell’ambiente. Il suo componente principale è la dolomite, minerale composto da carbonato di calcio e magnesio, CaMg(CO3)2. Nacque 250 milioni di anni fa, quando sulla Terra c’era un’attività vulcanica maggiore e le dolomie erano ricoperte da strati di magma. A causa delle temperature elevate e delle forti pressioni si cristallizzarono i minerali primitivi. L’effetto di questi processi di trasformazione è la durezza e l’ottimo aspetto estetico del marmo ricomposto.

Attualmente la materia prima è estratta e fornita da alcune miniere situate sul territorio dell’Unione Europea. Le rocce dopo l’estrazione vengono pulite e macinate.

La superficie del prodotto è coperta di gelcoat, cioè resina poliestere pigmentata con particelle di quarzo. Questo strato garantisce la lucentezza finale e la levigatezza della superficie. I prodotti opachi sono fabbricati con la stessa tecnologia e la loro rifinitura risulta elegante e satinata.

I VANTAGGI DEI PIATTI DOCCIA SOTTILI MODELLO KLIO 70-80-90-100-120

- La Nostra marmoresina e` caratterizzata da straordinaria durevolezza e resistenza ai danni meccanici.

- Il materiale possiede una proprietà importante, ovvero la possibilità di essere riparato in modo semplicissimo. I piccoli danneggiamenti come graffi o scalfiture possono essere eliminati utilizzando il set di riparazione Repair Kit.

I piatti doccia di KVStore sono dotati delle seguenti certificazioni: 

Dichiarazione di prestazione n. 400/03/1 conformemente all’allegato III del regolamento (UE) n. 305/2011 per i seguenti prodotti: lavandini, vasche da bagno, piatti doccia di marmo colato.

Resistenza al fuoco.

Resistenza agli sbalzi di temperatura.

Resistenza ai reagenti chimici e coloranti.

Resistenza alla tintura.