Upperbath

VASCA DA BAGNO MODELLO RACHELE

Descrizione

VASCA DA CENTRO STANZA MODELLO RACHELE


Fra i vari prodotti in vendita nel nostro catalogo non potevano mancare le vasche da bagno, un articolo che ognuno di noi vorrebbe avere. In questa pagina viene presentata la vasca da bagno per centro stanza modello Rachele in finitura bianco lucido. Dallo stile contemporaneo e di tendenza, le vasche Rachele sono prodotte in resistente marmo ricomposto. Di cosa si tratta?



  • Il componente principale di questo materiale è il minerale dolomite, composto da carbonato di calcio, magnesio, e resine naturali. È elegante al tatto, igienico e adatto all’arredo del bagno.

  • Il materiale è rivestito da un film di gelcoat che consente di ottenere ottima resistenza da un punto di vista fisico e, soprattutto, chimico. È infatti resistente alla sigaretta e al calore secco fino alla temperatura di 160°C.

  • Peso Netto 70 Kg.


La vasca ha lo scarico tramite un tappo di chiusura con il sistema click-clak. La vasca da bagno centro stanza modello Rachele è di altissima qualità. Kiamami Valentina è lo store di arredo e accessori per il bagno che ti assiste dal momento dell’ordine fino al post vendita.

COD. PROD.: 02030600000202

Listino: € 1.190,00

Prezzo Speciale: € 1.090,00

Dimensioni

Larghezza: 156 CM
Altezza: 51,5 CM
Profondità: 71 CM

Prodotti alternativi

VASCA DA BAGNO MODELLO ROMANTICA BIANCA ESTERNO NERO VASCA DA BAGNO MODELLO ROBERTA VASCA DA BAGNO COMPLETA MODELLO ROMANTICA VASCA DA BAGNO QUADRA MODELLO YORK VASCA DA BAGNO MODELLO ARISA VASCA DA BAGNO CENTRO STANZA MODELLO VERONICA


Condizioni

Approfondimento tecnico

"Grazie alle sue proprietà, il marmo ricomposto di nostri prodotti  permette di superare le barriere nella progettazione, garantendo possibilità illimitate di creazione di diverse forme e strutture moderne di lavabi, vasche da bagno, piatti doccia."

VASCA DA BAGNO IN MARMO RICOMPOSTO

Il marmo ricomposto è un materiale naturale e rispettoso dell’ambiente. Il suo componente principale è la dolomite, minerale composto da carbonato di calcio e magnesio, CaMg(CO3)2. Nacque 250 milioni di anni fa, quando sulla Terra c’era un’attività vulcanica maggiore e le dolomie erano ricoperte da strati di magma. A causa delle temperature elevate e delle forti pressioni si cristallizzarono i minerali primitivi. L’effetto di questi processi di trasformazione è la durezza e l’ottimo aspetto estetico del marmo ricomposto.

Attualmente la materia prima è estratta e fornita da alcune miniere situate sul territorio dell’Unione Europea. Le rocce dopo l’estrazione vengono pulite e macinate.

La superficie del prodotto è coperta di gelcoat, cioè resina poliestere pigmentata con particelle di quarzo. Questo strato garantisce la lucentezza finale e la levigatezza della superficie. I prodotti opachi sono fabbricati con la stessa tecnologia e la loro rifinitura risulta elegante e satinata.

I vantaggi per la vasca da bagno : Il marmo ricomposto trattiene il calore e fa sì che il bagno possa essere più lungo e più piacevole. 

Consegna in 10 giorni